Fan club contro le winx. , +_+
Group: ♥ Barasuishou ♥ Posts: 8135
Status:
Questo fan club è x chi
odia le winx club +_+ quelle fatine smorfiose,inutili,sceme,oche e molto altro ancora >O<
Iscritti:
Hana~
Namika-Chan
Yuki Nagato
† Suigintou †
Dany Chan
Uriko Nonomura
Mioka
ManiDea
Rie Tanaka
Edited by Hana~ - 9/3/2008, 14:30
Namika-chan
io mi iscrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Status:
Status:
Minazuki Lushia La moglie di Asakura HaoMogliaH di Hikari <3
Group: ~ L'unica Vera Kirakishou ~ Posts: 12814
Location: Mar dell'inconscio, nascosta sotto il letto di Marisa-sensei.
Status:
le odio così tanto che non meritano nemmeno d'essere divorate da me =__= piuttosto le brucio vive *_*
Status:
*-* Io le strapperei le ali..poi le prenderei a calci,le torturo..in qualsiasi metodo *-* e poi alla fine le metto nella sedia elettrica u.u
†•KurokoSou†~
uhm...ci inventiamo una tortura per le winx? ah ciemmecù Tecna è emoH
Status:
†•KurokoSou†~
bene a Flora ammazziamo tutte le piante con l'annaffiatoio e le cesoie di Sou&Sui +_+ goooooooossh
Yuki Nagato
Assolutamente io °-°.
Status:
CITAZIONE
bene a Flora ammazziamo tutte le piante con l'annaffiatoio e le cesoie di Sou&Sui +_+ goooooooossh
Shiii!!!*-*
CITAZIONE
Assolutamente io °-°.
Ok **
{
C an
Y ou
F eel
T he
M erody
O f
S ummer? <3~
Group: Suigintou no fake Posts: 2965
Status:
Ci sono dentro, ASSOLUTAMENTE U__U
Let's start the revolution . We'll have what we
want at the expense of not take prisoners. Strike with all our forces and
the whole world shall
bend down to our power .
Ready to change the destiny of the world?~ Blog - Natsu No Merody |
Youtube |
Netlog MMPP |
PH |
RMR |
VHS |
VC |
VHS |
BWT Kagamine Rin&Len ~ Gekokujou ♪ ~ ♪ ~ ♪ ~ ♪ ~ ♪ ~ ♪
Group: ♥ Hinaichigo ♥ Posts: 735
Status:
a morte le winx èwé
me iscrivo
«しゅごキャラ!!どきっ エンディング» Citazioni meeting glz xDD
CITAZIONE
ve le avevo promesso ed eccole, le SPICE GIRLS!
CITAZIONE
ma state andando alla fiera della Maddalena?
CITAZIONE
"ma siete del teatro?" "no, è una moda giapponese." "...mi state prendendo in giro, eh? siete del teatro" "no, è una moda O_O" "..è perchè vi vestite così?" "...perchè lei è vestito così?" "mi state prendendo in giro" "lo giuro, no!" "ah va bene. Siete carine comunque!"
R uoli F andub (sempre se li avrò >__>")la la la ~
Status:
57 replies since 19/1/2008, 21:40
Jump ------------ ¤ RMR Addicted ¤ - ¤ Virtual Family ¤ ¤ Welcome ¤ ¤ Avvisi ¤ - ¤ Info, Regole, Tesserini ¤ - ¤ Lavagnetta ¤ - ¤ Aiuto & Cerco ¤ ¤ Critiche e Consigli ¤ ¤ Villa delle Rose ¤ - ¤ Cestino ¤ ¤ Manga e Anime ¤ - ¤ Riassunti ¤ - ¤ Rozen Maiden in the World ¤ ¤ Personaggi ¤ ¤ Gallery ¤ - ¤ Hentai ¤ ¤ Multimedia ¤ ¤ Peach Pit ¤ ¤ Shugo Chara ¤ - ¤ Personaggi ¤ - ¤ Multimedia ¤ ¤ Gallery ¤ ¤ Fan Art ¤ ¤ Fan Fiction ¤ ¤ Rozen Maiden Alternative ¤ - ¤ Fic & Side Story ¤ ¤ Fan Club ¤ ¤ Dub, Fan Audio, Cover ¤ - ¤ AMV ¤ ¤ Bauli ¤ - ♥ Suigintou no Kaban ♥ - ♥ Kanaria no Kaban ♥ - ♥ Suiseiseki no Kaban ♥ - ♥ Souseiseki no Kaban ♥ - ♥ Shinku no Kaban ♥ - ♥ Hinaichigo no Kaban ♥ - ♥ Kirakishou no Kaban ♥ - ♥ Barasuishou no Kaban ♥ ¤ Alice Game ¤ ¤ Mini GdR ¤ ¤ Gallerie Grafiche ¤ - ¤ Tutorial e Materiale ¤ ¤ Richieste Grafiche ¤ - ¤ Richieste Concluse ¤ - ¤ Adozioni ¤ ¤ Valutazioni ¤ - ¤ Valutazioni Concluse ¤ ¤ Contest e Iniziative ¤ - ¤ Regali ¤ - ¤ Shop ¤ - ¤ Il mio Baule ¤ ¤ Unioni e Legàmi ¤ - ¤ Legàmi Medium~Doll ¤ - ¤ Meine NachtGeist ¤ - ♥ Kodou { Holy Marriage } ♥ ¤ Scanlation Release ¤ - ¤ Scanlation Doujinshi ¤ ¤ Anime, Manga, Film, Videogiochi ¤ ¤ Off Topic ¤ - ¤ Test e Sondaggi ¤ - ¤ Musica ¤ - ¤ Auguri! ¤ - ¤ Consigli e Sfoghi ¤ - ¤ Vm.18 ¤ ¤ Topic infiniti ¤ ¤ Chat ¤ ¤ Spam ¤ - ¤ Affiliazioni ¤
La skin è realizzata da -guardare i credits in fondo-
Le emoticon sono © dei rispettivi autori, le emoticon modificate sono © Kira.Lu. Per i bottoni si ringrazia Chobits LockHart . I lavori di grafica sono stati creati dallo staff per cui non possono assolutamente essere usati per altri forum e/o siti. Le immagini sono state prelevate da Google.it e appartengono ai rispettivi autori, fatta eccezione per le originali le quali appartengono alle Peach-Pit.
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons .
Iniziativa
Siamo iscritti a
Affiliato Speciale