|
| .Complesso | Nel complesso è molto buono, la skin mi piace e anche il logo è giusto, si intona abbastanza con tutto il resto. |
| .Grafica | Come già detto su il logo mi piace, forse deve essere solo rivisto per particolari come il bordo vicino la prima ragazza a sinistra, o i bordi agli estremi del logo. Anche l'immagine di benvenuto è carina, però aggiungerei una descrizione dell'anime, o almeno su cosa si basa il forum, o nell'immagine o sotto, così che chiunque venga nel forum e non conosce il soggetto avrà le idee più chiare. Metterei delle targhette ad ogni sezione con le immagini dell'anime, per completare l'opera. |
| .HTML | Non vedo nessun tipo di problema a livello dei codici, forse solo una riga bianca sotto il logo, ma non so se riguarda l'HTML o il logo stesso. |
| .Ordine | Molto ordinato, non conosco l'anime ma sia le sezioni sia i gruppi sono ben divisi e disposti. |
| .Organizzazzione | Credo che il forum venga gestito molto bene, è ancora non molto frequentato, ma grazie all'organizzazione della tabella sono molto chiari i link dello staff (quindi a chi rivolgersi ad esempio via mp), i link dell'up e anche quelli veloci per tesserini, abilitazioni etc. A parer mio va bene così. |
| .Il RMR Consiglia | Apparte l'inserimento delle targhette, un altro sguardo alla grafica del logo, non ho molte cose da dire. Credo sia giusto inserire una descrizione in bacheca e sicuramente fare molto molto spam, più il forum cresce più diventa bello e interessante <3 |